29, Maggio, 2024

Rivoluzione noleggio a lungo termine: auto e servizi in un’unica rata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Aumentano i contratti di noleggio a lungo termine nel settore automobilistico, i clienti lo preferiscono rispetto al tradizionale acquisto per l’elevata personalizzazione dei servizi e la comodità di avere tutto compreso in un’unica rata mensile.

Fruibile sia da privati che da possessori di Partita IVA, è in questa seconda categoria che vediamo registrare un incremento di noleggi a lungo termine. Il motivo? La possibilità di detrarre l’iva, di non avere un capitale immobilizzato e nessun impegno finanziario.
Come funziona il NLT nel suo insieme?
Scegli il modello più adatto alle tue esigenze, cliccando QUI puoi trovare le offerte di Fortini.

All’interno del canone mensile è compreso: assicurazione RCA, furto e incendio, kasko, atti vandalici, cristalli ed eventi naturali, assicurazione infortuni conducente PAI, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24/7, gestione multe e spese amministrative.

Scegli il periodo totale per il quale vuoi usufruire del servizio noleggio a lungo termine e i chilometri annui che effettuerai.

Al termine del contratto puoi decidere di:
– noleggiare una nuova vettura
– continuare a guidare l’auto scelta prolungando il periodo sottoscritto
– restituire la vettura e terminare la tua esperienza con il noleggio a lungo termine

Scopri il nuovo trend di “acquisto” auto e vieni a trovarci a Figline Valdarno per avere un preventivo su misura per te. Potrai così guidare un’auto sempre nuova con tutti i servizi inclusi.

www.fortini.it

Articoli correlati