15, Giugno, 2024

La Synergy e la Fides Montevarchi hanno il loro calendario

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro ha svelato  il calendario definitivo del campionato di serie C gold, al quale prendono parte la  Synergy e la Fides Montevarchi.

il campionato avrà inizio sabato 2 ottobre per chiudersi poi domenica 23 aprile, l’ultima giornata di andata si giocherà il 9 di gennaio mentre la  pausa per le festività di fine anno durera un paio di settimane: dopo il turno del 19 dicembre si tornerà in campo mercoledì 5 gennaio per il secondo dei tre turni infrasettimanali previsti (gli altri due l’8 dicembre e il 23 marzo).

Debutteranno in trasferta le due valdarnesi: la Fides a Castelfiorentino e la Synergy  in caso del Don Bosco Livorno per la prima in casa bisognerà quindi attendere la seconda giornata , con la Fides che  sabato 9 ottobre riceverà Montecatini, mentre la Synergi domenica 10 ottobre sfiderà la Virtus Siena. Il derby fra la due valdarnesi è  calendarizzato per la settima giornata: all’andata si giocherà in casa Montevarchi sabato 13 novembre alle 18 mentre le gara di ritorno, sempre con palla a due alle 18, si giocherà  a San Giovanni domenica 27 febbraio.

Per quello che riguarda la trasferta in Liguria, a La Spezia , sarà all’undicesima e tredicesima di ritorno; prima toccherà alla Fides e poi alla Synergy.

Articoli correlati