29, Settembre, 2022

FitMeal raddoppia: secondo punto vendita a Figline Valdarno e sconti del 10%

Più lette

In Vetrina

FitMeal (www.fitmeal.it) raddoppia e ora apre anche il secondo punto vendita a Figline Valdarno, con una nuova sede e tante novità anche nell’offerta di poke ed healthy food.

Nato come un punto di riferimento in Valdarno per chi ama mangiare in modo sano, leggero e bilanciato, nell’arco di pochi mesi è diventato un vero luogo di culto per tutti coloro che sono attenti alla salute, al benessere e alla linea, senza però rinunciare al gusto.

Il punto vendita di Figline Valdarno, oltre a un’offerta di poke con ingredienti tra i più vari di tutta Italia (non solo riso o riso venere, ma anche quinoa o pane ad esempio, con una gamma amplissima di proteine vegetali e animali) presenta alcune novità da non perdere.

Su tutti il Fit Rollo, un Burrito che può essere composto con gli stessi ingredienti del poke e sopratutto, questo solo per i clienti di Figline, il Fit Frozen Yogurt, a base di yogurt greco e con aggiunta di salse e granelle che possono essere più light o più golose, anche se sempre con ingredienti sani e ben bilanciati.

Due, come nella tradizione di Fit Meal, i menu poke disponibili: il Light e il Muscle, per chi ama mangiare in modo più abbondante.

Per l’apertura del punto vendita di Figline, per una settimana, sarà lasciata a tutti i clienti una Gift Card con il 10% di sconto sull’acquisto successivo di qualsiasi prodotto Fit Meal.

Un’opportunità da non perdere.

Fit Meal Figline Valdarno
Corso Mazzini, 18
www.fitmeal.it

Articoli correlati