22, Novembre, 2024

Cavriglia: al via la nuova edizione di “Materiali in scena”.

Più lette

Dopo lo stop dovuto alla pandemia da covid, riparte al Teatro Comunale di Cavriglia, la nuova edizione di “Materiali in scena”, rassegna organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Materiali Sonori.

Il primo spettacolo è in calendario sabato 23 ottobre, quando andrà in scena “Majakovskij”, con la musica ed il testo di Arlo Bigazzi e l’interpretazione di Chiara Cappelli.

“Dopo il periodo buio della pandemia, riparte finalmente il Teatro di Cavriglia. E’ con grande orgoglio che ripartiamo assieme a Materiali Sonori e lo facciamo con la musica! Sappiamo, difatti, che la musica è uno strumento di salvezza.” Questo il commento del Vice Sindaco di Cavriglia, Filippo Boni.

“Torniamo, con un pò di emozione, al Teatro di Cavriglia, anche perchè avevamo perso l’abitudine a farlo! Questa edizione recupera alcuni spettacoli che erano previsti lo scorso anno ed ha l’obiettivo di valorizzare eccellenze locali, miscelate con proposte nazionali di alto livello.” – conclude Giampiero Bigazzi di Materiali Sonori.

Articoli correlati

Ultime Notizie

Festa dell’albero, a Rignano e Troghi i bambini piantano arbusti nelle aree verdi e ripuliscono i giardini pubblici

Si è celebrata ieri 21 novembre la “Festa dell’albero”, iniziativa di Legambiente che ogni anno ricorda a tutti l’indispensabile...