02, Dicembre, 2022

3 motivi per acquistare iPhone 14 Pro con P.IVA

Più lette

In Vetrina

Hai un’azienda oppure hai la partita iva? Puoi lavorare con la potenza, la velocità ed i vantaggi dei prodotti Apple

Sono numerosi i vantaggi del leasing, oltre a mantenere la liquidità del capitale, si può dedurre fiscalmente i canoni per la quota capitale ed avere una copertura assicurativa in caso di furto o incendio.

Al termine del contratto potrai:
• Restituire il device
• Sostituire il dispositivo con uno nuovo dalla tecnologia più avanzata;
• Estendere e rinnovare il contratto

Ma perché proprio iPhone 14 Pro?

1. Una vera novità nel mondo Apple.

È la prima vera novità di Cupertino dal 2017, ovvero l’anno di uscita di iPhone X. Questo nuovo modello, strizza l’occhio agli appassionati del design, dello spazio sullo schermo e della potenza del nuovo processore, ma andiamo con ordine. Intanto, si potrà scegliere tra Pro e Pro Max, rispettivamente 6,1 o 6,7 pollici, esattamente come 14 e 14 Pro.
iPhone 14 Pro è il nuovo top di gamma che sostituisce il vecchio notch (ovvero la sezione nera centrale e in alto dello schermo), sostituito dalla nuovissima “dynamic island”, ovvero una zona nella parte alta dello schermo che sfrutta il maggiore spazio. Il notch quindi diventa una barra di funzionalità e notifiche, dove poter gestire tutto con pochi tocchi e in modo semplice e intuitivo.

2. Processore A16 Bionic e nuove funzioni della fotocamera.

Se vi state chiedendo se questi siano davvero due punti fondamentali per acquistarlo, la risposta è sì. Il nuovo processore permette di effettuare operazioni e passaggi ad una velocità mai vista su uno smartphone.
La fotocamera è stata potenziata con 48 megapixel per un’immagine 4 volte superiore rispetto ai modelli precedenti, con l’introduzione della funzione Pro Raw, inserimento pensato a favore dei fotografi professionisti o aspiranti tale.
Una bellissima novità è l’introduzione della stabilizzazione ottica nei video (la funzione jimble), che permette una registrazione dei video senza tremolii o sbavature, senza movimenti inattesi o imprevisti.

3. La funzione Crash Detenction.

Come funziona Crash Detection di Apple? Come già presente su Apple Watch, una volta rilevato l’incidente, parte la chiamata d’emergenza. È una funzione preziosa, salva vite, assolutamente da non sottovalutare.
Prezzi per l’Italia di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max:
• 128 GB: 1.339 € iPhone 14 Pro
• 128 GB: 1.489€ iPhone 14 Pro Max

Se hai domande sul leasing finanziario della Partita IVA non esitare a contattarci.

Ci trovi:
a Pistoia – Viale Macallè, 99/101 | T. 0573 402278 | ikorner-pt@webkorner.it
a Montevarchi – Via F.lli Alinari, 78 | T. 055 0763205 | ikorner-mv@webkorner.it

Articoli correlati