Fine settimana intenso per il Rugby Valdarno, in campo tutte le categorie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per il Rugby Valdarno, impegnato con tutte le categorie.

A dare il via alle giornate è stato il sabato di Figline, dove il campo di casa ha ospitato il primo Torneo di Touch Toscana insieme alle formazioni giunte da Pisa, Lucca, Pontedera, Valdelsa, Arezzo e Florentia.

Sempre a Figline, l’under 14 ha offerto una prova solida e generosa contro il Vasari Arezzo. La sconfitta non cancella i progressi mostrati e la determinazione nel lavorare sui dettagli in vista dei prossimi impegni.

Le note liete del sabato si sono poi completate a Sesto Fiorentino grazie a Melissa Corsi e Teresa Biancalani, protagoniste con la selezione “Arte Toscana” di una prestazione eccezionale, culminata con la vittoria di tutti gli incontri del torneo.

La domenica ha visto scendere in campo i piccoli dell’under 8 ad Arezzo per uno speciale appuntamento a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Meyer.  Un plauso particolare va infine alla compagine under 10, impegnata a Firenze nella Festa del Rugby Florentia. L’intesa tra i ragazzi di Valdarno e Valdelsa continua a crescere a vista d’occhio, regalando spezzoni di gioco sempre più fluidi, maturi e spettacolari.

Articoli correlati