19, Novembre, 2025

Reggello: ladri alla porta di casa, la proprietaria li sente e li mette in fuga urlando

Articoli correlati

In Vetrina

spot_img
spot_img

Più lette

In Vetrina

Non si ferma purtroppo l’ondata di furti in abitazione che sta interessando tutto il territorio del Valdarno in queste settimane. Le segnalazioni sono molte, e ci sono sia tentativi andati a vuoto, con i ladri messi in fuga dai residenti come successo al campione di kick boxing Andrea Tavoletta a Cavriglia, sia furti riusciti, con i proprietari che trovano la casa sottosopra e gioielli e denaro portati via.

L’ultima segnalazione, oggi pomeriggio, viene da San Clemente, frazione del comune di Reggello. In questo caso una signora ha sentito distintamente i ladri che armeggiavano alla porta della sua abitazione cercando di forzare la serratura per introdursi all’interno: a quel punto si è messa a gridare chiedendo aiuto. Le sue urla hanno evidentemente spinto i malviventi a desistere e darsi alla fuga. Sul posto sono arrivati i vicini di casa che hanno chiamato i Carabinieri per denunciare l’accaduto.

L’invito delle forze dell’ordine e delle istituzioni è sempre quello di segnalare prontamente comportamenti e presenze sospette intorno alle abitazioni, chiamando subito il 112.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati