Il derby di vallata fra Sangiovannese e Figline è terminato senza reti, dopo una partita con primo tempo vivace e una ripresa su ritmi bassi, per accendersi solo nei minuti finali.
Prima azione della partita degna di nota al 9′ con l’azzurro Castrovilli che ci ha provato su punizione da fuori area, scaldando i guanti al portiere del Figline Daddi.
Dopo due minuti iniziativa personale di Borri ,che dopo avere superato Messina ha provato la battuta a rete, bravo Daddi a chiudere la saracinesca.
Il Figline si è fatto vivo al 25′ con Betti, la cui conclusione in girata non ha trovato lo specchio della porta. Al 33′ gialloblù ancora pericolosi: combinazione Adami-Betti, tiro e parata a terra di Barberini.
Al 36′ Marzocco di nuovo vicino al gol: botta di Gozzini dal limite dell’area e sfera fuori di poco, per un primo tempo terminato a reti inviolate.
Nella ripresa le squadre si sono affidate soprattutto a lanci lunghi e solo al 37′ si è vista un’occasione da rete, con Castrovilli che ha su punizione ha impegnato Daddi. Sempre Castrovilli pericoloso al 44′,che ha calciato fuori al termine di un’aziona nata da una serie di batti e ribatti in area.
Sui titoli di coda Barberini ha salvato il risultato sul colpo di testa di Gucci. Così è finita 0-0.


