28, Agosto, 2025

Figline, aggressione ai danni dei Carabinieri. Sette i militari feriti e portati in ospedale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grave vicenda accaduta nel pomeriggio di oggi a Figline, nella zona fra via Vittorio Veneto e via Piave dove si trova la Caserma della Compagnia dei Carabinieri. I contorni esatti dell’accaduto non sono ancora chiari, ma un gruppo di carabinieri sarebbe stato aggredito finendo al pronto soccorso di Ponte a Niccheri e a quello di Santa Maria Nuova.

Tutto sarebbe iniziato intorno alle 16, quando due carabinieri, probabilmente durante un controllo in una palazzina della zona, sono stati aggrediti fisicamente da due uomini. A quel punto è stato richiesto l’arrivo di rinforzi, e altri colleghi sono intervenuti. Ma gli aggressori non si sarebbero fermati, coinvolgendo tutto il gruppo dei militari.

Secondo le informazioni disponibili, sarebbero sette i carabinieri rimasti feriti, e portati all’ospedale con vari traumi. Sul posto sono intervenuti automedica, Misericordia di Figline e Croce Azzurra di Figline, che si sono occupati del trasporto in ospedale. E al pronto soccorso sono stati portati anche i due aggressori. In supporto è arrivata anche la Polizia locale di Figline e Incisa.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati