28, Agosto, 2025

Carabinieri aggrediti, Venturi: “Massima solidarietà. Il sindaco convochi con procedura d’urgenza un Consiglio comunale”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sull’aggressione ai carabinieri della Compagnia di Figline interviene anche Enrico Venturi, Coordinatore e Capogruppo FdI Figline Incisa.

“Esprimo la mia massima solidarietà e sostegno nei confronti dei Carabinieri di Figline Incisa Valdarno per i gravissimi fatti loro occorsi. In aula, purtroppo inascoltato, ho sempre cercato di portare all’attenzione della Giunta la questione sicurezza che affligge il nostro Comune e che, stamani, con questa vile aggressione, ha raggiunto il suo culmine. Non si può più negare né minimizzare il problema sicurezza nel nostro Territorio e vista la violenza dei fatti accaduti, da parte del Sindaco non è sufficiente esprimere alle Forze dell’Ordine la vicinanza dell’Amministrazione: convochi immediatamente con la procedura d’urgenza il Consiglio comunale”.

 

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati