22, Maggio, 2024

Tempio crematorio, Lisa Vannelli: “Se sarò Sindaco mi impegno a bloccarne la realizzazione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sul Tempio crematorio a San Giovanni interviene Lisa Vannelli, candidata di Alleanza civica per San Giovanni.

“Da anni San Giovanni subisce disagi ambientali e sanitari per scelte politiche sorde alla voce dei cittadini e nell’ultimo Consiglio comunale il Sindaco ed il Pd hanno continuato a fare orecchie da mercante sulla costruzione del Tempio crematorio, decidendo – di fatto – di non decidere.”

“Sullo stop alla costruzione del tempio crematorio il ‘Comitato aria pulita Valdarno’, che ringrazio per l’impegno civile, ha invitato i cittadini a firmare, ed in oltre 3500 hanno voluto manifestare il proprio fermo dissenso. Ritengo che non si possa rimanere sordi a questo appello”, dichiara Lisa Vannelli, candidata Sindaco con la coalizione Alleanza Civica per San Giovanni.

“Io ho firmato con convinzione la petizione, – prosegue – ed in occasione dello scorso Consiglio comunale aperto ho dichiarato la mia contrarietà per un opera che, nella migliore delle ipotesi, ritengo inutile. Se sarò Sindaco mi impegno a bloccarne la realizzazione, senza esitazioni e ad ogni costo. San Giovanni sta già pagando un contributo altissimo in termini ambientali e sanitari. È ora di invertire la rotta.”

Articoli correlati