01, Dicembre, 2021

La nuova giunta di Reggello: ecco i cinque assessori nominati dal sindaco Piero Giunti

spot_img

Più lette

Due donne e tre uomini, tra novità è riconferme: è la nuova giunta nominata dal sindaco neo eletto di Reggello, Piero Giunti, che ha dunque svelato nomine e deleghe. Il vicesindaco sarà Jo Bartolozzi, rappresentante della lista Reggello Viva, tra i più votati candidati nelle liste della coalizione. Gli altri assessori saranno Adele Bartolini, capolista PD, già sfidante di Giunti alle primarie; Tommaso Batignani e Priscilla Del Sala, assessori uscenti, e Andrea Cosi.

“Ringrazio i nuovi Assessori e le Assessore – ha commentato Giunti – per aver accettato di mettersi in gioco con entusiasmo e senso di responsabilità e un particolare ringraziamento alle forze politiche della maggioranza per questo percorso fatto insieme. Adesso non c’è tempo da perdere, da subito al lavoro per far crescere e rendere ancora più bello Reggello”.

Le deleghe saranno così suddivise:

Adele Bartolini: Cultura, Istruzione, Politiche sociali, Sanità, Politiche per la casa, Politiche per l’integrazione, Politiche per la famiglia, Formazione professionale, Lavoro, Trasporti, Pari
opportunità, Associazionismo, Rapporti con le frazioni;
Jo Bartolozzi: Protezione Civile, Politiche ambientali, Politiche energetiche, Polizia
Municipale, Sicurezza e Viabilità, Gemellaggi e Cooperazione internazionale, Politiche giovanili;
Tommaso Batignani: Lavori pubblici e Arredo urbano;
Andrea Cosi: Urbanistica, Sistema Informativo territoriale, Informatizzazione;
Priscilla Del Sala: Bilancio e Fiscalità Locale, Programmazione Economica, Attività economiche e produttive, Agricoltura, Commercio, Turismo, Sport, Rapporti con il Consiglio
Comunale.

Il sindaco Giunti ha trattenuto per sé le deleghe a Personale, Rapporti Istituzionali, Comunicazione Istituzionale e partecipate. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati