27, Aprile, 2024

Fondi per la Ri-Generazione, il PD sottolinea: “Una bella opportunità messa in luce da una nostra interrogazione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In una nota il Gruppo consiliare e la Segreteria del PD di Montevarchi rivendicano il merito di aver portato per primi l’attenzione dell’Amministrazione comunale sul bando Ri-Generazione che ha consentito di ottenere fondi per i giardini di Levane. “Come Partito Democratico Montevarchi siamo molto contenti degli 11.200 euro che arriveranno al nostro Comune per la valorizzazione di aree a verde pubblico e per la realizzazione di parchi giochi inclusivi volti a garantire la fruibilità degli spazi verdi anche a bambini con disabilità”.

“Si potranno utilizzare grazie al bando RI-generazione Toscana, un bando – si legge nella nota – che è stato attenzionato alla giunta da un’interrogazione del Partito Democratico di Montevarchi del 28 aprile, come si può facilmente trovare nel verbale di quel Consiglio Comunale. In questi giorni la Sindaca Chiassai ha celebrato sui social l’arrivo di questo contributo, “scordandosi” però del nostro aiuto, senza il quale i soldi forse non sarebbero arrivati”.

“Questo – conclude il PD – dimostra quanto la nostra sia una vera un’opposizione costruttiva che ha a cuore il bene della propria città anche se purtroppo il sindaco non ce ne rende merito. In ogni caso, noi continueremo a lavorare così”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati