02, Novembre, 2024

Elezioni, i Democratici per Castelfranco Piandiscò organizzano un incontro pubblico. “Servono persone e idee nuove, capaci di unire”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gruppo consiliare Democratici per Castelfranco Piandiscò, che in Consiglio è rappresentato dai consiglieri Michele Rossi e Gian Carlo Vecchi, entra nel dibattito verso le elezioni amministrative organizzando un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini che si terrà mercoledì 3 aprile alle ore 21 presso la sala del Palazzo Comunale di Castelfranco di Sopra.

“In vista delle prossime elezioni- affermano Rossi e Vecchi – vogliamo fare il punto sulle scelte fatte fino ad oggi e sulle prospettive future del nostro comune. Riteniamo che i nostri cittadini debbano essere informati ed abbiano bisogno di persone ed idee nuove capaci prima di tutto di unire e rappresentare tutta la comunità del nuovo comune. In questi anni ci siamo trovati di fronte a scelte calate dall’altro e a comportamenti legati a vecchie logiche e a gruppi di potere che non ci appartengono e che hanno inutilmente diviso le nostre comunità e lo stesso Partito Democratico”.

“Purtroppo anche il candidato Mandò, indicato da una parte del PD, rappresenta la continuità con le passate amministrazioni che hanno lavorato in un’ottica miope e negato nei fatti l’esistenza e lo sviluppo di un comune nuovo, più grande e diffuso. Per questo non servono ricette del passato ma energie nuove che facciano uscire il nostro comune dalla attuale chiusura per costruire insieme una nuova amministrazione più attenta ai temi dell’ambiente, alla valorizzazione del territorio, all’efficienza della struttura comunale e ai servizi per le famiglie. Aspettiamo tutti mercoledì 3 aprile per un confronto”, concludono Rossi e Vecchi per il gruppo dei Democratici per Castelfranco Piandiscò.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati