25, Aprile, 2024

“Attivarsi per il futuro della Valentino Shoes Lab”: approvata in Consiglio regionale una mozione di Marco Casucci (Lega)

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Attivarsi e fare chiarezza sulla vicenda dell’incendio della Valentino Shoes Lab di Levane; adottare ogni iniziativa possibile per una completa salvaguardia di tutti i vari livelli occupazionali”: è quanto chiede alla Giunta regionale una mozione presentata dal consigliere della Lega Marco Casucci e approvata questa mattina in Consiglio regionale.

Casucci ha ricordato la vicenda, che ha visto la distruzione nell’aprile scorso dello stabilimento di calzature a causa di un incendio. La sensazione, afferma l’atto, è “che i vertici aziendali non abbiano un chiaro piano industriale e che stiano tergiversando senza alcun apparente motivo”. “È di fondamentale importanza – ha spiegato il consigliere – che un’azienda come la Valentino shoes continui a operare sul territorio valdarnese, dove può trovare sia la manodopera qualificata necessaria che la disponibilità di terreni e strutture messe a disposizione dalle varie amministrazioni locali”.

“Il territorio valdarnese – ha commentato Gabriele Veneri (FdI) – ha bisogno di questa attività, e i lavoratori hanno bisogno di garanzie”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati