Dal 17 al 21 agosto, il vicesindaco Giunti insieme a due consiglieri, di maggioranza e opposizione, rappresenteranno Reggello alla festa della città tedesca con cui da anni è stato stretto un gemellaggio. Presente anche un’azienda agricola reggellese con i suoi prodotti
Partirà a giorni, la delegazione del comune di Reggello diretta in Germania. Dal 17 al 21 agosto, infatti, una delegazione istituzionale sarà presente alla Fiera Paesana di Rossdorf. Il Comune di Reggello e quello di Rossdorf sono legati da un importante gemellaggio, che ogni anno viene rinsaldato da momenti di incontro: i cugini tedeschi, ad esempio, sono stati presenti più volte alla Festa della birra o invitati alla Rassegna dell'extravergine d'oliva.
La delegazione reggellese in partenza alla volta della Germania sarà composta dal Vicesindaco Piero Giunti, dalla consigliera di maggioranza Gloria Mugnai e da quella di minoranza Cinzia Pandolfi. Con loro, per l'occasione, anche l’Azienda Pasquini che alla manifestazione presenterà i propri prodotti tipici.
La partecipazione a questo evento permetterà così non soltanto di rafforzare i legami di amicizia fra le due comunità, ma anche di fare promozione del territorio, per avere ricadute importanti dal punto di vista economico e culturale.