26, Novembre, 2024

Tre sospetti in azione in centro, fuggono dopo l’allarme dei cittadini: inseguiti dai carabinieri, uno è stato fermato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

E’ successo questa mattina, in pieno giorno, nel centro di Castelfranco: sono stati i cittadini della zona a notare i tre sospetti e chiamare i carabinieri. La fuga, per uno di loro, è terminata ai giardini

Stavano forse programmando un furto, quando sono stati segnalati dai cittadini e, in pieno giorno, sono scappati: uno dei malviventi è stato acciuffato dai carabinieri. E' successo questa mattina a Castelfranco, in pieno centro. I contorni della vicenda sono ancora da chiarire con esattezza. "Erano in tre, seduti da tutta la mattia su una panchina", racconta una donna. "Ben vestiti, tre giovani, alti, continuavano a fissare questa zona. Ci siamo allarmati". 

E a chiamare i carabinieri sono stati proprio i cittadini, insospettiti dall'atteggiamento dei tre, che probabilmente stavano programmando di introdursi in un appartamento del centro, o forse in un negozio. Immediata la chiamata ai carabinieri, i tre si sono accorti di essere stati scoperti e hanno tentato di fuggire. 

I carabinieri di Castelfranco sono riusciti a bloccare uno dei presunti ladri ai vicini giardini comunali. Gli altri due, invece, sarebbero riusciti a fuggire. Negli stessi giardini sarebbero stati trovati un passamontagna, dei guanti in lattice, un taglierino e, sembra, anche una pistola. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati