27, Aprile, 2024

Raid dei ladri nella notte. Prese di mira carrozzerie, officine e un bar. Nei giorni scorsi anche altri negozi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Due sono stati i tentativi andati a vuoto ma che hanno provocato danni alle aziende. Delle vicende sono stati interessati i carabinieri

Nella notte alle 1.20 e alle 2.30 sono stati due i tentativi di furto effettuati in altrettante strutture del Valdarno: la Carrozzeria fratelli Carria, al Cetinale, nel Comune di Cavriglia, e il magazzino della Nuovauto a Poggilupi, nel Comune di Terranuova. 

Nel primo caso i ladri hanno rotto una finestra per entrare nei locali ma è scattato l'allarme e sono fuggiti. Nel secondo hanno forzato la porta del magazzino, sono entrati all'interno ma non hanno portato via niente. 

Sempre nella notte il raid dei ladri è continuato nell'alimentari bar tabacchi I'Lupo di Terranuova. Portati via 100 euro, monete e cinque stecche di sigarette. Qui, tra l'altro, c'è un impianto di videosorveglianza. 

Nei giorni scorsi a Ponte alle Forche sono stati "visitati" vari esercizi publici: una macelleria, un'estetista, un negozio per animali. Senza dimenticare l'edicola dove hanno rotto la vetrina e dato fuoco alla struttura.

Articoli correlati