29, Marzo, 2024

Rotatoria di Sant’Andrea ancora al buio. Viligiardi: “Necessario un nuovo contatore”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tante le segnalazioni arrivate a Valdarnopost. Il sindaco Maurizio Viligiardi risponde: “In attesa di un nuovo contatore metteremo segnalatori luminosi”

I cittadini e gli automobilisti si lamentano fin dall'anno scorso. Ma la rotatoria di Sant'Andrea sulla regionale69 alle porte di San Giovanni è tuttora la buio. Il sindaco Maurizio VIligiardi risponde alle segnalazioni arrivate a Valdarnopost. "Intanto metteremo segnalatori luminosi".

Il problema si è verificato nello scorso mese di ottobre quando fu rubato il rame dell'impianto di illuminazione. L'area è rimasta completamente al buio. Molti sono stati gli incidenti accaduti da quel momento.  Ne rimangono ancora tracce tangibili. Il sindaco di San Giovanni disse subito che la somma per ripristinare la situazione era ingente.

Adesso cittadini e automobilisti continuano a lamentare una situazione di degrado della zona e una mancanza di sicurezza. Maurizio Viligiardi annuncia che Enel deve installare un nuovo contatore per allacciare la corrente soltanto per quel punto.

In attesa che Enel lo installi verranno sistamati segnalatori luminosi.

Articoli correlati