23, Dicembre, 2024

Rally Reggello-Città di Firenze, aperte le iscrizioni alla nona edizione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Rispetto allo scorso anno il percorso è stato in parte rivisto, a cominciare dalla partenza che sarà da Cascia. La prima prova sabato 3 settembre alle 21.30, le altre sette il giorno successivo

Aperte le iscrizioni (e lo resteranno fino al 29 agosto) al Rally di Reggello-Città di Firenze, kermesse giunta alla nona edizione e in programma per il 3 e 4 settembre.

Rispetto allo scorso anno il percorso è stato in parte rivisto e non è prevista la partenza da piazzale Michelangelo a Firenze  ma da Cascia. Il rally  avrà il proprio quartier generale alle scuole elementari di Reggello e conta otto prove speciali, per una distanza competitiva di 81 chilometri a fronte del totale di 249.

Il via sabato 3 settembre a partire dalle ore 21,30 con la novità che partiranno prima le vetture storiche, mentre le “moderne” avvieranno le sfide dalle ore 22,15. Con le vetture storiche, il Rally a Reggello ha sempre formato un binomio inscindibile e  si riproporrà il doppio impegno, quello del “Reggello Storico Coppa Città dell’Olio”.

I concorrenti si sfideranno con la prima prova speciale di Pietrapiana sabato 3 alle 21, per poi portarsi al riordinamento notturno previsto in Piazza Aldo Moro a Reggello. Domenica 4 settembre, la prima vettura uscirà alle 8 ed a seguire si potranno ammirare le restanti sette sfide: Reggello (su tre passaggi), Rignano (su due passaggi) e La Panca (su due passaggi nella zona di Greve un Chianti). 

 

Articoli correlati