16, Aprile, 2024

Perde il controllo dell’auto e attraversa la pista da pattinaggio in piazza, poi si schianta sulla vetrina della banca

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo, una persona anziana, avrebbe perso il controllo alla guida, e a marcia indietro ha percorso l’intera piazza, travolgendo quanto si trovava sul tragitto. Rimasta coinvolta anche una donna, che passava di lì

A marcia indietro, senza il controllo della sua Fiat 600, ha percorso piazza Repubblica a Terranuova partendo dalla farmacia di fronte alla quale era parcheggiato, è entrato nella pista da pattinaggio sul ghiaccio e alla fine si è schiantato sulle vetrine della Cassa di risparmio che affacciano sulla piazza. 

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 16 a Terranuova. Alla guida una persona anziana, che non sarebbe riuscita a mantenere il controllo del mezzo. Nel folle tragitto percorso a marcia indietro ha travolto tutto quello che trovava in mezzo. 

La pista viene allestita in questi giorni: l'auto ha quindi spezzato la recinzione e rotto l'impianto refrigerante con il quale, da domani, si sarebbe dovuto lavorare alla produzione del ghiaccio per realizzare la pista per il pattinaggio. Solo per fortuna non sono rimasti coinvolti bambini, che appena un minuto prima erano usciti dal catechismo. 

Colpita dall'auto in corsa, invece, una donna che passava di lì. Sul posto il 118 per i soccorsi e la Polizia municipale per i rilievi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati