19, Aprile, 2024

“Palazzi, Ville e Giardini”, concerto alla Fattoria di Poggitazzi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’appuntamento è per venerdì 27 luglio alle 21.30

“Palazzi, Ville e Giardini”: il prossimo appuntamento si terrà alla Fattoria Poggitazzi nel Comune di Terranuova venerdì 27 luglio alle 21.30. All’interno del Mozart festival 2018, si terrà il concerto della Big Band Orchestra.

Direttore: Lorenzo Iosco, Kristina Blaumane, Violoncello solista della Philarmonia Orchestra di Londra, Silvia Vajente, Soprano. Programma: Friedrich Gulda, Concerto for Cello and Wind Orchestra, Luciano Berio, Folk Songs per voce e 7 esecutori. 

“La rassegna Palazzi, Ville e Giardini organizzata in collaborazione con il Comune di Loro, rappresenta una delle manifestazioni più partecipate e attese del nostro programma estivo – spiega Caterina Barbuti assessore a cultura e promozione del territorio – Si tratta di un contenitore eterogeneo dal punto di vista delle proposte musicali, che abbraccia importanti cartelloni quali il Mozart Festival, il Valdarno Jazz Summer Festival e il XXV Festival del Quartetto d’Archi con proposte selezionate ed esclusive per il nostro territorio”.

 

Articoli correlati