28, Aprile, 2024

Manutenzione e asfaltatura: da lunedì chiusa alla sosta e alla circolazione via Piave

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’ordinanza entra in vigore alle 8.00 di lunedì 24 agosto e durerà fino alle 18.00 di venerdì 28. Invertito il senso di marcia di via Sansoni per accedere a piazza della Libertà

Prendono il via i lavori di manutenzione straordinaria, con asfaltatura della carreggiata, in via Piave a San Giovanni. Per questo la strada dalle 8.00 di lunedì 24 agosto fino alle 18.00 di venerdì 28 sarà chiusa alla sosta e alla circolazione.

I lavori comprenderanno la manutenzione dei marciapiedi: in questo senso il divieto di sosta su entrambi i lati entra in vigore lunedì mattina. L'asfaltatura invece inizia martedì 25 agosto così come il divieto di transito. Rimarranno percorribili i due attraversamenti di via Milano e via Trieste.

Per ovviare al mancato accesso da via Piave a piazza della Libertà verrà istituito l'inversione del senso di marcia attuale nel tratto iniziale di via Sansoni con l’uscita dalla piazza unicamente da via Roma.

"I lavori, inizialmente programmati per settembre – spiega l'assessore David Corsi – sono stati anticipati per non incappare nel rientro delle scuole e sfruttare la minor presenza dei cittadini per le ferie. Con questo intervento si conclude la prima fase delle asfaltature che ha visto il rifacimento di diverse centinaia di metri di marciapiedi, avvenuto in molte parti della città, e dei manti piú danneggiati come in via Mannozzi".

Articoli correlati