19, Aprile, 2024

Le donne del Pd chiedono al Coordinamento delle Liste civiche “Scuse pubbliche e più rispetto in futuro”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La richiesta si riferisce al comunicato inviato dal Coordinamento, dopo l’incontro sulla sanità, nel quale le tre Liste civiche si rivolgevano alla segretaria Vadi

Le donne del Pd di San Giovanni commentano il comunicato del Coordinamento delle Luste civiche, Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città, sull'incontro organizzato per discutere di sanitò.

"Come donne impegnate giornalmente in politica, con capacità e titoli molte volte maggiori dei nostri "colleghi" uomini, non possiamo certo stare zitte di fronte ad insulti sessisti e personali. Dare in un comunicato stampa ad una Consigliera Regionale della "fatina" che "fa un gioco…per farsi bella" è più che offensivo. Purtroppo in quel comunicato stampa, oltre agli insulti sopracitati, non c'è un minimo di analisi e argomentazione politica".

"La "fatina" come la chiama Lei Sig. Carbini si è messa in gioco ed ha organizzato un incontro pubblico dove chiunque poteva venire a portare richieste, idee o creare qualsiasi tipo di dibattito. La Sua politica invece è quella delle giornalate e dei manifesti attaccando continuamente sul piano personale e adesso anche con insulti sessisti, ma senza mai avere proposte attive da mostrare alla nostra cittadinanza".

Infine la richiesta: "Le chiediamo, quindi, delle scuse pubbliche e più rispetto per il futuro, come donne che giornalmente si dividono tra lavoro, casa, famiglia ed impegno politico".

Articoli correlati