Nei giorni scorsi Vieri Righi si è laureato campione italiano Allievi nei 60 ostacoli Indoor. La società: “Un grande trionfo, ringraziamo anche le amministrazioni per il supporto”. E intanto attende la ristrutturazione della pista di San Giovanni che dovrebbe essere effettuata in estate.
L'Atletica Futura festeggia Vieri Righi. L'atleta valdarnese si è laureato nei giorni scorsi campione italiano Allievi nei 60 ostacoli indoor. In società c'è grande soddisfazione per questo risultato a livello nazionale.
Il portacolori della Toscana Atletica Futura, classe 2000, è riscito ad imporsi con i tempi di 7″97 in batteria, 8″01 in semifinale e 8″12 in finale.
"Si tratta di un grandissimo risultato – commentano in società – da parte di un atleta che negli ultimi anni si sta facendo valere a livello nazionale. Un ringraziamento va anche all'amministrazione comunale di San Giovanni che ha permesso di utilizzare la pista di atletica per gli allenamenti": L'attesa è adesso per la ristrutturazione dell'impianto che potrebbe essere effettuato in estate.