L’arrestato è un 41enne di Latina. Gli altri tre sono fuggiti a piedi. I carabinieri della compagnia di Figline li stanno cercando
Vengono intercettati a Figline dalla polizia municipale e fuggono costringendo i vigili, che volevano fermarli per un controllo, a inseguirli fino al Matassino. In prossimità della rotatoria verso Pian di Rona hanno però un incidente, escono dall'auto e cercano di fuggire. I carabinieri della compagnia di Figline, intervenuti sul posto, riescono a bloccarne uno. Gli altri tre si dileguano a piedi.
Il 41enne, di Latina, viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L'auto sulla quale stavano fuggendo, è risultata priva di assicurazione: al suo interno è stata trovata una radiolina tipo quelle in uso alle forze di polizia.
I carabinieri della compagnia di Figline hanno cercato i tre compagni lungo l'Arno e tra le vie della frazione figlinese. Di loro ancora nessuna traccia. Ancora non è dato sapere perchè i quattro uomini si trovassero a Figline e perchè siano fuggiti.