16, Aprile, 2024

Giorgio Colangeli presidente di Giuria al 32° Valdarno Cinema Fedic

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tre i giurati scelti per la 32° edizione di Valdarno Cinema Fedic,in programma a San Giovanni dal 7 all’11 maggio. Presieduta dall’attore Giorgio Colangeli, sarà composta dal regista Vittorio Moroni e dalla giornalista Anna Maria Pasetti

Tre giurati d'eccezione per la 32° edizione di Valdarno Cinema Fedic, l'evento in programma al Cinema Masaccio di San Giovanni dal 7 all’11 maggio. Quest'anno il Fedic potrà contare dunque su tre giurati che avranno il compito di attribuire i principali premi per la sezione lungometraggi e cortometraggi.

La Giuria sarà presieduta dall’attore teatrale, cinematografico e televisivo Giorgio Colangeli, che ricordiamo tra gli altri ne “Il divo” di Paolo Sorrentino, e “L’aria salata” di Alessandro Angelini. Al suo fianco il regista, sceneggiatore e drammaturgo Vittorio Moroni, che col suo ultimo film “Se chiudo gli occhi non sono più qui” sarà protagonista della proiezione del 9 maggio nella sezione Fedic Scuola. Terzo componente, Anna Maria Pasetti, giornalista e critico cinematografico di Il Fatto Quotidiano e Ciak.

Articoli correlati