29, Marzo, 2024

Colpo nella notte nel negozio Longines di The Mall: ingente il bottino, devastati i locali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La banda composta da sette persone ha posizionato un tronco d’albero in mezzo alla strada per rallentare l’arrivo dei carabinieri

Colpo alle 2.15 di notte all'interno di The Mall a Leccio di Reggello: una banda composta da sette uomini, con il volto coperto da passamontagna neri, è entrata nel negozio Longines ed ha portato via un bottino di 150mila euro. Devastati i locali. Un colpo effettuato in pochi minuti e studiato nei minimi dettagli.

Per rallentare l'arrivo dei carabinieri in mezzo alla strada, sul ponte di Leccio, è stato posizionato un tronco d'albero di 5 metri.

I malviventi per entrare hanno distrutto la porta antisfondamento dell'ingresso con grosse mazze, le stesso con le quali hanno mandato in frantumi le vetrine del negozio per prendere i preziosi.

I rumori causati dalle mazze hanno messo in allarme gli uomini della sicurezza di The Mall: uno di loro è entrato nel negozio e ha costretto i banditi a fuggire e probabilmente a non effettuare altri colpi all'interno del Centro commerciale.

La banda si è dileguata a piedi attraverso i campi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Figline.

 

Articoli correlati