29, Marzo, 2024

Capezzi è del Varese, giocherà in Serie B

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il centrocampista valdarnese è stato annunciato dal club lombardo: arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la sua prima stagione da professionista. “Qui per crescere e migliorare”. Indosserà la maglia numero 28

Leonardo Capezzi è un giocatore del Varese. Da indiscrezione a notizia ufficiale nel giro di una settimana, il passaggio del giovane centrocapista valdarnese è stato annunciato oggi dal club lombardo. Il classe 1995 nato a Figline e cresciuto nelle giovanili della Sangiovannese arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

In Serie B per fare come Babacar e Bernardeschi, i due talenti del vivaio viola che dopo l’ultima stagione nella categoria cadetta oggi si giocano un posto da titolare nella Fiorentina. “Li sento tutti i giorni – ha dichiarato Capezzi a Fiorentina.it – hanno fatto cose grandissime lo scorso anno in B e spero di poterli imitare. Sono emozionato per questa nuova avventura. Vado a Varese per crescere e migliorare, con la speranza di tornare a Firenze”. Capezzi giocherà con il numero 28.

Articoli correlati