18, Maggio, 2024

Auditorium comunale di via Marzia: “Quale programmazione per il futuro?”. Interrogazione del Pd

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’interrogazione sull’Auditorium è stata presentata dalle consigliere Pd Bertini e Neri. Oltre a chiedere di conoscere quale sia l’offerta culturale prevista per il 2018, le due esponenti dem chiedono anche se ci saranno interventi di manutenzione all’immobile

Quali progetti e programmazioni sono previste per il 2018 per l'Auditorium comunale di via Marzia a Montevarchi? Lo chiedono in una interrogazione all'amministrazione comunale le consigliere Pd Elisa Bertini e Francesca Neri. 

"L’Auditorium Comunale di Via Marzia – ricordano le consigliere – costituisce un importante contenitore culturale per il centro storico di Montevarchi, e negli scorsi anni è stato oggetto di ricorrenti rassegne e manifestazioni volte e renderlo un luogo attrattivo sia per l’offerta culturale sia come veicolo per rivitalizzare il centro storico"; oggi, però, "per poter essere ancora più fruito fruibile necessita di interventi manutentivi". 

Per questo motivo l'interrogazione chiede "Se sia prevista una programmazione di offerta culturale per l’anno 2018 da svolgersi all’interno dell’Auditorium Comunale; se si ritenga importante valorizzare la fruizione di questo spazio anche in un’ottica di fruizione e valorizzazione del centro storico; se siano già stati programmati interventi manutentivi all’interno dell’Auditorium e nel caso di quale natura ed entità, in caso contrario chiediamo di conoscere le motivazioni e gli obiettivi per il futuro". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati