25, Aprile, 2024

Aggressione alla sala slot, quattro i rapinatori: colpito alla testa il figlio del titolare

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le prime indagini confermano la prima ipotesi, quella di una rapina. In quattro avrebbero aggredito il 48enne, cinese, probabilmente per portare via l’incasso. Da quantificare il bottino

Sarebbe stata confermata dalle prime risultanze delle indagini, e dalla testimonianza diretta del 48enne ferito, l'ipotesi della rapina: l'aggressione di ieri sera, dopo le 23, davanti alla porta di una sala slot situata a due passi dalla stazione ferroviaria di Montevarchi, sarebe stata compiuta per portare via i soldi dell'incasso. 

Si parla di quattro uomini che, forse a volto coperto, avrebbero intercettato il 48enne, cittadino cinese, figlio del titolare della sala slot, e lo avrebbero prima minacciato e poi colpito alla testa, lasciandolo a terra. Poi sarebbero fuggiti con i soldi trovati: non è ancora chiaro di che bottino si tratti. 

Intorno alle 23,30 è arrivata la chiamata al 118, intervenuto sul posto con ambulanza e automedica: per il 48enne trauma alla testa ma in codice giallo, quindi senza conseguenze gravi. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di San Giovanni. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati