17, Novembre, 2024

403° Festività del Perdono: un momento di socialità e divertimento

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al via giovedì 21 settembre. Le manifestazioni, organizzate dalla Pro loco e dall’amministrazione comunale, termineranno martedì 26

Sta per prendere il via la 403° edizione del Perdono a Terranuova: da giovedì 21 settembre a martedì 26 appuntamenti tradizionali, novità, spettacoli e tanto divertimento. Anche questa edizione del Perdono, come ormai avviene da qualche anno, è organizzata dalla Proloco in collaborazione con l’Amministrazione. Una sinergia che ha dato ottimi riscontri sia in termini organizzativi che di impegno profuso anche grazie al contributo delle associazioni che hanno dato il loro contributo a titolo volontario.

 

La Fiera del Perdono, come ogni edizione, si caratterizza per i suoi diversi contenitori e rappresenta da sempre non solo un momento di festa e costume, ma anche una concreta opportunità economica per gli operatori che vi partecipano e le attività commerciali locali.

 

Anche nella 403° edizione troveranno spazio la mostra zootecnica, la mostra mercato, la Fiera degli Uccelli, Valdarno Espone e la gara ciclistica con la storica Ruota d’Oro e inoltre tanti artisti. Il Perdono intende confermarsi anche per questa edizione come un momento di socialità e festa in cui la comunità terranuovese si racconta attraverso le sue tradizioni, l’operosità delle persone e la voglia di stare insieme.

Articoli correlati