Prosegue la collaborazione tra il nostro portale e Estra, gruppo energetico di riferimento nel Centro Italia nato nel 2009 dall’unione di tre multiutility toscane e cresciuto negli anni con nuovi ingressi societari, fino a diventare una realtà attiva non solo nell’energia ma anche in ambito sociale e territoriale.
Tra le principali novità di febbraio, Estra Energie ha siglato un accordo con Statkraft, primo produttore europeo di rinnovabili, per la fornitura di 10 GWh di energia elettrica verde all’anno a prezzo fisso, rafforzando il percorso verso la sostenibilità.
Buoni numeri anche per “Estra per lo Sport”: sono 282 le società coinvolte tra Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Umbria nella quinta edizione dell’iniziativa che promuove il valore educativo dello sport.
Spazio anche al welfare aziendale: il programma “Ritorniamo”, dedicato alle madri lavoratrici, ha ottenuto 240mila euro di finanziamenti pubblici per servizi di sostegno alle famiglie.
Infine, Estra sarà tra i protagonisti della Gran Fondo Strade Bianche, in programma domenica 8 marzo, con la partecipazione del campione Tadej Pogačar.

