01, Ottobre, 2022

Volley Arno sul campo della capolista

Più lette

In Vetrina

Alle montevarchine servirà un’impresa per battere la Bellaria Pontedera che cerca riscatto dopo l’inattesa sconfitta di una settimana fa

Il Volley Arno Montevarchi si prepara a quella che sarà probabilmente la sfida più difficile di tutta la stagione, la trasferta sul campo della capolista Bellaria Pontedera in programma sabato 20 febbraio alle 18.

Con due sole sconfitte all’attivo, i migliori quozienti per set e punti, Pontedera guida la classifica con 37 punti, insidiata soltanto dal Montesport, secondo a -2. Dopo cinque vittorie consecutive, nella scorsa giornata la Bellaria è uscita sconfitta a sorpresa dalla trasferta sul campo di Empoli, quinta in classifica. Tutt’altro che una buona notizia per le rossoblù, attese da una capolista più che mai intenzionata a rimediare al passo falso. Puccinelli, Zuanigh e compagne restano le favorite per la vittoria finale del torneo e già all’andata impressionarono a Montevarchi superando le valdarnesi con un secco 3-0.

Eppure il Volley Arno non partirà sconfitto. Forte delle cinque vittorie conquistate nelle ultime sei partite e di un solido quarto posto con sei punti di vantaggio sulla sesta, la squadra di Piazzese proverà a premiare il suo buon momento di forma strappando qualche punto alla quotata formazione pisana, ben sapendo di non avere nulla da perdere.
 

Articoli correlati