20, Luglio, 2024

Volata finale per il lavori Piuss in centro storico, chiude per un mese via Roma

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da mercoledì il cantiere nel tratto iniziale di via Roma, quello di fronte all’ex tribunale. Accesso chiuso alle auto fino a marzo. Negli orari di apertura della Ztl sarà aperta una viabilità alternativa attraverso piazza Varchi

Inizieranno mercoledì e dureranno circa un mese, gli ultimi lavori Piuss nel centro storico di Montevarchi. Fase finale, dunque, per il maxi cantiere che, da quasi due anni (il via a maggio 2013) sta cambiando il volto dell'ovale storico di Montevarchi. 

L'ultimo intervento è quello che interesserà il tratto iniziale di via Roma, quello che guarda verso l'ex tribunale. Il cantiere sarà aperto nella parte compresa tra via Mochi e l'imbocco di via Cennano. Chiuso dunque l'accesso dei veicoli, sia che provengano da via Mochi che dal Pestello e da piazza Garibaldi. Non si potrà entrare né su via Roma né in via Cennano.

Un'alternativa ci sarà. Solo nell’orario consentito di accesso a via Roma, sarà possibile entrare passando da via Isidoro Del Lungo e attraversando piazza Varchi. Sulla piazza, tra l'altro, proseguono i lavori iniziati dieci giorni fa, e che porteranno alla ripulitura del porfido della pavimentazione. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati