Partita nella quale le emozioni non sono mancate al “Vigilio Fedini”, con la Sangiovannese che solo a tempo abbondantemente scaduto ha trovato le rete che le ha permesso di battere 3-2 (tripletta di Morbidelli) il San Donato; per la Rignanese 1-1 in casa dei piacentini
Bella e sofferta vittoria per la Sangiovannese, che in casa ha superato il San Donato per 3-2 e grazie ai tre punti arrivati in questa undicesima giornata si è messa alla spalle Colligiana e Poggibonsi, riprendendo l'Adriese e proprio il San Donato.
L'avvio di partita è stato scoppiettante, con vantaggio ospite al 4' di Ghelardoni al quale, appena due minuti dopo, ha replicato Morbidelli di testa su suggerimento di Matrone. In avvio di ripresa gli azzurri, sempre con Morbidelli, hanno ribaltato il risultato, quindi al 25' Cicino ha segnato la rete del 2-2 e, solo a tempo abbondantemente scaduto, è andato di nuovo a segno Morbidelli (autore di una tripletta), che ha messo in fondo al sacco la rete del 3-2.
Terzo pareggio consecutivo per la Rignanese, che torna da Fiorenzuola con un punto che permette di muovere la classifica e confermarsi attorno a metà graduatoria . La partita in terra piacentina è finita 1-1 e tutto è successo nel primo temo: la squadra di casa è passata in vantaggio al 11' con Petrelli, che da lontano ha battuto Burzagli, a siglare il pareggio al 38' è stato Saccà, che si è procurato e ha trasformato un calcio di rigore. Nella ripresa è successo poco, anche se la Rignanese è andata vicina alla vittoria con Montaguti, fermato dal palo.