L’Olimpia Palazzolo ha battuto 2-0 il Bibbiena, l’Arno Castiglioni Laterina espugnato 1-2 il difficile campo dell’Audax Rufina. Pareggio interno 1-1 della Castelnuovese con il Foiano, il maltempo ha obbliga al rinvio di Cortona-Terranuova Traiana
Vittoria e quarto risultato utile di file per l'Olimpia Palazzolo, che fra le mura amiche ha battuto 2-0 il Bibbiena (hanno segnato Pasquini al 9' delle ripresa e Guerrini alla mezz'ora) e incamerato tre punti importanti nel cammino verso la salvezza. L'Arno Castiglioni Laterina si è presa il lusso di andare a vincere 1-2 in un campo difficile come quello dell'Audax Rufina, passando in vantaggio con Sacconi dopo due minuti e trovando la rete della vittoria al 33' della ripresa con Renzi, dopo che la squadra di casa era pervenuta al pareggio.
Al "Luca Quercioli" di Castelnuovo dei Sabbioni, è finita sullo 1-1 la sfida fra Castelnuovese e Foiano, pareggio alla fine sostanzialmente giusto con gli amaranto che masticano amaro perchè, passati in vantaggio con una rete di pregevole fattura di Iacuzio al 12' del secondo tempo, sono stati ripresi al 90'. Il maltempo ha obbligato a rinviare (da fissare la data del recupero, che sarà giocato in turno infrasettimanale) la partita del Terranuova Traiana in casa del Cortona.