03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Via Vespucci, dopo la posa della nuova conduttura ora arrivano i lavori di riasfaltatura

Più lette

In Vetrina

La scorsa estate si è chiuso il cantiere di Publiacqua con cui sono stati posati 760 metri di tubazione: ora lungo via Vespucci si preparano i lavori di riasfaltatura, che andranno avanti fino a novembre

Partiranno lunedì 22 ottobre i lavori di asfaltatura di via Vespucci, un intervento che comprenderà anche il rifacimento dei chiusini stradali e che, a fasi alterne, andrà avanti fino al 16 novembre. Si tratta di lavori eseguiti per conto di Publiacqua dopo che, nella scorsa estate, si è chiuso il cantiere che ha portato 760 metri di nuova tubazione DN 200 (20 centimetri di diametro), 57 allacciamenti rifatti e 10 nuovi nodi idrici funzionali alla gestione del locale acquedotto. 

Per consentire le asfaltature sono previste modifiche temporanee della viabilità, nel tratto compreso tra via Diaz e via Bottego: durante l'orario di cantiere, fra le 7.30 e le 18, sarà istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da semaforo mobile e segnaletica stradale temporanea. La regolamentazione del senso unico alternato potrà essere modificata o sospesa su indicazione del personale della Polizia Municipale, in caso di particolare congestione della viabilità. Nella stessa fascia oraria sarà istituito anche il divieto di sosta su entrambi i lati del tratto di via Vespucci di volta in volta interessato dai lavori. 

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati