02, Dicembre, 2022

Via libera in Consiglio a due mozioni del M5S. Pierazzi: “Soddisfatti, attendiamo ora che le misure siano messe in atto”

Più lette

In Vetrina

Sono state approvate nel consiglio comunale di martedì due mozioni presentate dal Movimento 5 Stelle. La prima riguarda misure contro il caro energia, con un elenco preciso di azioni da intraprendere nell’immediato; la seconda invece impegna l’Amministrazione alla partecipazione dell’Ente Comunale ad un bando del MiTE per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici.

Il capogruppo Tommaso Pierazzi commenta: “Siamo soddisfatti come Movimento 5 stelle perché la Giunta sangiovannese, seppur in ritardo nell’efficientamento energetico dei lampioni comunali, ha approvato la nostra mozione che sollecita tutta una serie di azioni da intraprendere in questo periodo economicamente difficile. Hanno votato a favore sia il gruppo di maggioranza “Sinistra per sangiovanni” che il gruppo di opposizione “Lega Salvini Premier”. Le “Liste Civiche” invece si sono astenute. Adesso attendiamo che tutte le misure votate e approvate siano messe in atto”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati