20, Maggio, 2024

Via Grevigiana, i carabinieri arrestano due ladri. Avevano fatto razzia di polli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri hanno arrestato due persone del 1976 per aver rubato tredici polli in via Grevigiana. I due uomini sorpresi a mezzanotte dalle forze dell’ordine durante l’attività di controllo sul territorio.

I carabinieri presidiano le zone periferiche di Figline dopo l’escalation di furti. Intorno a mezzanotte, durante l'attività di prevenzione, le forze dell’ordine hanno sorpreso due ladri in via Grevigiana a fare razzia di polli.
 
Gli uomini della compagnia di Figline hanno infatti visto una Volkswagen Polo a fari spenti e a motore acceso nella strada proprio sopra lo Stecco. All’interno due uomini, di nazionalità albanese del 1976: uno dei due ha lanciato nel campo adiacente un sacco. Sono scattati quindi i controlli, dopo una breve colluttazione: rinvenuti nei sacchi 13 polli sgozzati che sono stati restituiti al proprietario ed il coltello utilizzato dai due. Sono stati arrestati e poi rimessi in libertà.
 
Dopo i furti dei giorni scorsi, l’attenzione è massima da parte delle forze dell’ordine, soprattutto nelle zone di San Biagio e lo Stecco, le più colpite dai ladri.

Articoli correlati