Le buche in via Bolzano a San Giovanni sono al centro di un’interpellanza che la consigliera di Cresce San Giovanni presenterà nel prossimo Question time
Buche e degrado in via Bolzano a San Giovanni, una strada e una zona molto frequentata per la presenza dell'istituto magistrale Giovanni da San Giovanni e delle strutture sportive. La consigliera di Cresce San Giovanni, Catia Naldini, ha scritto in merito un'interpellanza che presenterà del prossimo Question time.
"Via Bolzano presenta sconnessioni e avvallamenti che appena piove si allagano – scrive il consigliere dell'opposizione – soprattutto in corrispondenza dell’incrocio con Piazza Palermo, quando piove si forma una pozza profonda e estesa una decina di metri che potrebbe definirsi un lago; via Bolzano presenta, numerose buche, soprattutto in corrispondenza del parcheggio del PalaGalli, così larghe e profonde che potrebbero definirsi veri e propri crateri. E’ stato ripristinato un pezzo di asfalto di Piazza Palermo ma non è ancora stato messo mano alla confinante Via Bolzano".
La consigliera Naldini continua sottolineando le difficoltà causate alla viabilità e la brutta immagine che viene da quella parte della città. Per questo "Si chiede che intenzioni abbia l’Amministrazione riguardo alle pessime condizioni in cui versa il manto stradale di via Bolzano".