09, Agosto, 2022

Venerdì la Notte di Mezza Luna a Incisa, giunta alla quinta edizione

Più lette

In Vetrina

Organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Le botteghe del Petrarca” e dalla Proloco Aldo Caselli, in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il Patrocinio del Comune di Figline ed Incisa, torna venerdì 13 luglio dalle 20 la notte bianca incisana

A Incisa venerdì 13 luglio torna la Notte di Mezzaluna, l’evento organizzato dalla Pro loco Aldo Caselli e dal centro commerciale naturale Le Botteghe del Petrarca, in collaborazione con Confesercenti Firenze e BCC Banca del Valdarno e con il patrocinio del comune di Figline e Incisa.

Una notte bianca, a partire dalle 20, con tanti eventi che si svolgeranno lungo tutto il paese; i negozi rimarranno aperti in orario serale ed un mercatino farà da cornice alla serata, nella quale non mancheranno musica e intrattenimento. Tanti i gruppi e gli artisti che si esibiranno: gli Exequo con musica acustica da piano bar; il gruppo Uonnadens con cover anni 60-70; l’esibizione degli allievi del Centro Studi Danza Incisa; il ritmo di Cafè Loco.

“Si prospetta un splendida serata – assicura Gianmarco Fani, Presidente del CCN Le Botteghe del Petrarca – ogni anno mettiamo tutto il nostro impegno per migliorare e rendere unica questa bella iniziativa. Tutto il Centro Commerciale Naturale è lieto di organizzare insieme alla Proloco un evento in grado di attirare l’interesse di numerosi visitatori”.

“Anche per la quinta edizione possiamo dirci soddisfatti ed orgogliosi del lavoro svolto – ha commentato Sabrina Gambassi Presidente della Proloco Aldo Caselli – speriamo di accontentare tutti i visitatori che parteciperanno all’evento. Ogni iniziativa che ha l’obiettivo di vivacizzare la nostra Incisa, ci vede sempre in prima linea”. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati