‘Valdarno Legge’: dalla Ginestra di Montevarchi la proposta è “Cuore nero” di Silvia Avallone, uno dei più prestati quest’anno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nuovo appuntamento con la rubrica ‘Valdarno legge’, promossa da Valdarnopost grazie alla collaborazione con le biblioteche comunali. Oggi siamo a Ginestra Fabbrica della Conoscenza di Montevarchi, e Paolo Martinino ci presenta “Cuore nero” di Silvia Avallone.

Si tratta di uno dei volumi più presi in prestito alla biblioteca montevarchina nel corso di quest’anno: affronta il delicato tema della fragilità umana, tra prospettive di salvezza e dannazione. È considerato il romanzo più maturo di Silvia Avallone.

Ginestra Fabbrica della Conoscenza è biblioteca e centro culturale del Comune di Montevarchi. Si trova in Via della Ginestra, 21.
Telefono: 0559108351
Email: ginestra@comune.montevarchi.ar.it
È aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19; il sabato dalle 9 alle 14.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati