20, Luglio, 2024

Valdarno Insieme, vietato sbagliare contro il Marsciano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine tornano a casa dopo l’impresa di una settimana fa, quando sbancarono il campo della capolista. Ospiti di turno, le umbre penultime in classifica. Servono tre punti

Il Valdarno Insieme Montevarchi torna a casa per ricevere il saluto dei propri sostenitori dopo l'impresa di una settimana fa, quando le valdarnesi sbancarono il campo della capolista Castelfranco di Sotto, e per ospitare il Marsciano nella seconda giornata di ritorno. Si gioca domani alle 17.30.

Il giro di boa non poteva avere un effetto migliore sulle rossoblù che con l'ultimo successo hanno riscattato le due sconfitte consecutive patite alla fine del girone di andata. Ora la squadra di Brazzini punta ad allungare la striscia di vittorie superando la giovanissima formazione umbra come fatto all'andata. Il Marsciano occupa al momento il penultimo posto con soli 5 punti all'attivo, 12 in meno di quanti ne servano oggi per stare nella zona salvezza.

Le umbre vengono inoltre dalle tre sconfitte consecutive che hanno fatto seguito all'unica vittoria stagionale conquistata ai danni del fanalino di coda Carrarese. Occhio però che nell'ultima giornata hanno saputo strappare un punto al tie-break all'Euro Due Bagno a Ripoli. Il Valdarno Insieme non può e non vuole permettersi passi falsi, ora che il terzo posto è di nuovo a un solo punto di distanza.
 

Articoli correlati