20, Luglio, 2024

Valdarno Insieme allo scontro diretto di Sesto Fiorentino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchine ospiti del Volley Club Etruria in una sfida che potrebbe allontanare una diretta concorrente per i playoff o, al contrario, vedersi raggiungere a quota 29. Tre punti pesantissimi in palio domani alle 21

Dopo le comode vittorie contro le ultime due della classe, per Volley Club Etruria e Valdarno Insieme Montevarchi è tempo di scontro diretto. In palio ci sono punti playoff. Appuntamento per domani alle 21 sul campo di Sesto Fiorentino.

In una classifica che inizia, seppur cautamente, a dipanarsi, i tre punti della posta avranno un peso forse decisivo. Al momento le montevarchine hano tre punti di vantaggio sulle fiorentine e sono le più prossime inseguitrici del terzo posto, distante appena una lunghezza. C’è poco da girarci intorno: vincere significherebbe restare in corsa per i playoff e tenere a distanza una possibile avversaria diretta. Perdere vorrebbe dire esser costretti a rifare tutto da capo.

L'Etruria da parte sua cerca i pochi punti che mancano al raggiungimento anticipato della quota salvezza. A disposizione di mister Roberto Latini una squadra ben attrezzata, con nomi di pregio come quello di Ilaria Ranieri, vecchia conoscenza del volley valdarnese, del forte libero Alice Baldini o delle attaccanti Santini, Buono e Calamai.

Articoli correlati