22, Giugno, 2024

Valdarno Insieme a Empoli per ritrovare la continuità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La bella vittoria dell’ultimo turno contro la Ternana ha bisogno di un seguito. Per questo le ragazze di Brazzini domani saranno a Empoli per ripetere il successo della gara di andata

La vittoria sulla Ternana ha riportato fiducia nell'ambiente dopo tre sconfitte consecutive e, soprattutto, permesso di raggiungere la quota salvezza. Il Valdarno Insieme Montevarchi si prepara ora alla trasferta di Empoli, scontro diretto di centro classifica in programma domani alle 21.15.

Fu una vittoria sofferta all'andata, quando le montevarchine si imposero per 3-2 dopo un lungo testa a testa. Tutto lascia presagire che sarà così anche al ritorno. Empoli viene dalla comoda vittoria sulla Carrarese grazie alla quale è tornata a muovere la classifica dopo i due stop contro Ternana e Perugia. Le giallo-nere capitanate da Alderighi e Buggiani proveranno a strappare i pochi punti che mancano per staccare in modo definitivo la zona retrocessione. Le valdarnesi di Brazzini, dal canto loro, vogliono ritrovare quella continuità necessaria per mantenersi fino alla fine nella zona alta della classifica.
 

Articoli correlati