Badesse e Poggibonsi, a punteggio pieno, ospiti di Valdarno Football Club e Rignanese, il Terranuova Traiana impegnato in casa dello Zenith Audax
Il Valdarno Football Club, archiviato il 2-2 in casa della quotata Sinalunghese, riceve al "Goffredo Del Buffa" il forte Badesse, avversario da tenere piu che nelle debita considerazione e indicato, visto l'organico, come il principale favorito per la vittoria del campionato. I valdarnesi in queste prime due uscite hanno dimostrato buone qualità e se riusciranno a disputare una partita senza errori potrebbero anche riuscire a dare un dispiacere alla corazzate senese.
Andrà a caccia del primo successo in campionato la Rignanese, che nel suo secondo turno interno consecutivo riceve il Poggibonsi, squadra a punteggio pieno con Badesse e Foiano. Inutile dire che i biancoverdi hanno bisogno di vincere per non perdere troppo terreno in classifica e anche se l'avversario non è dei più semplici l'obbligo è quello di provarci, per tre punti importanti specie per il morale della squadra, molto giovane.
Il Terranuova Traiana è impegnato nella trasferta di Prato contro uno Zenith Audax che non farà sconti e che, forte anche anche del fattore campo, cercherà di bissare il successo interno della prima giornata e voltare pagina dopo la sconfitta patita sette giorni fa. Reduci da una vittoria e un pareggio nelle prime due gare di questo campionato, i valdarnesi cercheranno di restare imbattuti e venderanno cara la pelle.