Per i padroni di casa si tratta della prima uscita stagionale, per i rossoblù la sfida rappresenta una sorta di prova generale in vista del match di Coppa Italia in programma domenica a Grosseto
Sfida amichevole che, per vari motivi, si presenta molto interessante domani (mercoledì) alle 18.30 al "Goffredo Del Buffa" di Figline, con i padroni di casa del Valdarno Football Club che affronteranno il Montevarchi.
Per la squadra figlinese si tratta della prima uscita stagionale e lo staff, contro una squadra di categoria superiore e più avanti sul pianio atletico, guarderà al campo per per una prima valutazione circa le condizioni dei singoli e del gruppo dopo una decina di giorni di lavoro.
La gara rappresenta per gli aquilotti una sorta di prova generale in vista di domenica, quando a Grosseto è in programma (calcio d'inizio fissato per le 20.45) il primo turno della Coppa Italia. A meno che mister Nenciarini non si diverta a mischiare le carte, in avvio si dovrebbe vedere un undici se non uguale almeno molto vicino a quello che affronterà i maremmani. Di certo la partira del "Del Buffa" rappresenta una buona occasione per mettere minuti nella gambe e oliare i meccanismi di gioco, oltre che fugare eventuali dubbi che l'allenatore potrebbe avere.