Match casalingo per il Valdarno Football Club e per il Montevarchi, contro lo Zenith Audax e il Porta Romana. Trasferta in Valtiberina per la Bucinese, ospite della Baldaccio Bruni
Impegni sulla carta agevoli, ma non per questo da sottovalutare in un campionato mai facile come quello di Eccellenza, attendono il Valdarno Football Club e la Bucinese, opposte a Zenith Audax e Baldaccio, che con il Foiano occupano l'ultima posizione (anche se alla quarta giornata la classifica conta solo relativamente)
La squadra di Cocollini, dopo due pareggi che le sono andati un po' stretti, cercherà di tornare al successo ai danni di uno Zenith al quale, uscire dal "Del Buffa" con un pareggio potrebbe andare più che bene e sulla base di tale considerazioni imposterà la sua partita.
Il tornare a vincere è anche l'obiettivo della Bucinese, la quale vuole vendicare lo smacco di due settimane fa a Sinalunga e proverà a superare la Baldaccio, anche se quello di Anghiari è un campo non facile e per questo gli uomini di Coppi faranno bene a non fidarsi troppo.
Sarà il Porta Romana l'avversario del Montevarchi, con i valdarnesi che cercheranno i tre punti per poi, nel recupero di mercoledì, provare a battere la Bucinese e confermarsi capolista a punteggio pieno. Il Porta Romana arriverà al "Brilli Peri" senza i favori del pronostico e come chi fra le due ha meno da perdere, il che gli permetterà di giocare con la consapevolezza cha anche un solo punto nella tana della corazzata del torneo sarebbe guadagnato.