28, Marzo, 2024

Valdarno Football Club corsaro a Signa, la Bucinese battuta in casa del Porta Romana

Più lette

Il Valdarno Football Club ha battuto in rimonta il Signa nella sua tana per 2-3, la Bucinese è stata sconfitta per 2-1 in casa del Porta Romana

La ventiquattresima giornata di Eccellenza è andata in archivio, per le due valdarnesi impegnate in questo torneo, con una vittoria e una sconfitta.

Successo esterno in rimonta per il Valdarno Football Club, che a Signa si è imposto per 2-3. A passare in vantaggio erano stati i padroni di casa al 10' del primo tempo con Bartolozzi su calcio di rigore (atterrato in area Coppola), al 23' la rete del pareggio firmata da Bigeschi, quindi al 33' Mirante aveva ribaltato il risultato. Al 10' della ripresa Coppola aveva riportato il punteggio in parità, quindi alla mezz'ora era andato a segno ancora Mirante. A venti minuti della fine il Signa aveva beneficiato di un altro calcio di rigore: sul dischetto ancora Bartolozzi, ma stavolta Alterini riusciva ad ipnotizzare il rigorista avversario, salvando il risultato.

Al  tappeto invece la Bucinese, che in casa del Porta Romana è stata battuta 2-1. I fiorentini sono passati in vantaggio al 27' grazia a un'autorete di Tounkara, che al 25' della ripresa si è fatto perdonare segnando di testa di cross di Adamo la rete dell'1-1. Al 32' il gol-partita del Porta Romana, con Pecchioli che ha insaccato trovando la reazione vincente  in mischia.

Articoli correlati